Villa Crespia Satèn Cesonato

Villa Crespia Satèn Cesonato

23,50 €
Tasse incluse

Il Cesonato è il Satèn di Villa Crespia. I toni di frutta matura, floreali, su tutti il tiglio, la rosa e la ginestra, accompagna- no la buona acidità e nel bicchiere il perlage è fine e persi- stente nonostante la regola voglia per il Satèn una pressio- ne inferiore a quella dei Brut.

 

I VIGNETI Le vigne del Cesonato sono Novali, Favento, Ai Prati, Pole e Ciochet. Situate in alta collina di origine morenica, dai suoli poco profondi, sono caratterizzate da molti ciottoli di origine fluviale. Clima estivo, ventilato. IL VINO Il Cesonato è il Satèn di Villa Crespia. I toni di frutta matura, floreali, su tutti il tiglio, la rosa e la ginestra, accompagna- no la buona acidità e nel bicchiere il perlage è fine e persi- stente nonostante la regola voglia per il Satèn una pressio- ne inferiore a quella dei Brut. Il Cesonato ha una personali- tà che può essere definita “femminile”, sensuale e trasgres- siva.

Questo sito utilizza cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso. Leggi la privacy & cookie policy.